Arriva PagineGialle Mobile per i tablet Android

125

Seat PG annuncia la nuova versione di PagineGialle Mobile ottimizzata per i tablet Android, scaricabile gratuitamente dall’Android Market. La nuova versione di PagineGialle Mobile, l’app che permette di trovare sempre e ovunque informazioni dettagliate su negozi, servizi e attività commerciali, presenta ora un’interfaccia in grado di sfruttare le potenzialità dell’ampio schermo dei tablet.

In particolare, l’applicazione permette di visualizzare due zone distinte dello schermo: nella parte destra una mappa mostra la localizzazione dei risultati, mentre a sinistra è possibile vedere l’intera lista dei servizi cercati: è così ancora più rapido e veloce visualizzare tutti i risultati delle ricerche ed avere subito un’idea precisa di dove siano e di come arrivarci. Infatti, la nuova app permette, dopo avere impostato visualizzato la mappa ed il possibile percorso, anche di collegarsi a Google Navigator ed essere guidati fino alla destinazione impostata.

Il nuovo PagineGialle Mobile, inoltre, si integra con le applicazioni VoIP più diffuse – come Skype, Viber – e permette di utilizzarle per effettuare chiamate ai numeri di telefono trovati grazie alla app. E’ facile e veloce anche trovare velocemente le farmacie aperte più vicine e di visualizzare la programmazione cinematografica completa, con informazioni dettagliate sui cinema dei dintorni (anche con gli orari degli spettacoli) e sui film in sala, mostrandone la trama, gli attori e le locandine. Infine, un nuovo servizio sviluppato in collaborazione con Booking e già disponibile per numerosi hotel, consente di effettuare una prenotazione alberghiera direttamente dall’applicazione PagineGialle Mobile: semplicemente inserendo la data di arrivo e partenza, l’app verificherà la disponibilità e prenoterà la stanza con un semplice click.