Communication Manager

(Rif. CM/Int)

Sede di lavoro: Lodi

Per questa posizione si richiedono:

laurea ad indirizzo Comunicazione e/o Marketing;
buona conoscenza dei principali strumenti di produttività individuale: Pacchetto Office (in particolare Word e PowerPoint) e posta elettronica, dimestichezza nell’utilizzo di Internet;
eccellenti doti di comunicazione verbale e scritta.

E’ necessaria inoltre un’ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, dinamismo, flessibilità, capacità organizzative e di lavoro in team, spiccato spirito di intraprendenza, proattività e resistenza allo stress. La posizione richiede, infatti, costanti contatti con le diverse funzioni aziendali e con la direzione. Costituiranno titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo e nel settore e la conoscenza della lingua inglese.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio Marketing e Comunicazione e si occuperà di gestire la comunicazione aziendale relativa alle soluzioni gestionali per aziende.

In particolare il ruolo prevede la gestione di:
attività di comunicazione e di promozione (carta stampata, brochure, DEM, presentazioni, ecc.)
attività di web marketing (aggiornamento del sito istituzionale, posizionamento sui motori di ricerca, SEO, ecc.)
comunicazione interna (realizzazione comunicati alla rete distributiva);
advertising (stampa, radio, web);
meeting e presentazioni a livello operativo con clienti, partner ecc.

Invia curriculum a: lavoro@zucchetti.it