La creatività di Katy Perry al servizio di The Sims

Electronic Arts Inc. (Nasdaq: EA) ha annunciato oggi l’inizio di un’estesa ed esclusiva collaborazione creativa tra Katy Perry, una delle più grandi star del momento, e The Sims, uno delle più famose serie di videogiochi di sempre. Insieme a Katy Perry, il celebre The Sims Studio svilupperà diversi giochi con contenuti e beni virtuali a tema, inseriti nel franchise di The Sims. Il calcio d’inizio sarà dato da un’edizione speciale per collezionisti di The Sims 3 Showtime in uscita a marzo 2012. Katy Perry sarà inoltre presente in nuovissime campagne pubblicitarie e di marketing per il marchio.
Adoro come attraverso i personaggi Sims si possano vivere tante storie diverse, percorrendo diverse carriere e portandoli al successo – ha commentato Katy Perry – E’ davvero esaltante vedere le loro performance sul palco in The Sims 3 Showtime, che ricordano così tanto il mio California Dreams Tour: ci sono persino immagini del mio video con lo zucchero filato! Mi è sempre piaciuto considerarmi un po’ un cartoon, e ora sono una Sim!

Katy Perry lavorerà a stretto contatto con il The Sims Studio per creare accessori, abiti, acconciature, mobili e oggetti di scena capaci di evocare, nei giochi di The Sims, l’immaginazione che mette nelle sue performance, nei suoi video e nella sua vita. Katy Perry sarà inoltre presente in tutte le campagne pubblicitarie televisive, online e di vendita di The Sims in tutto il mondo.