Veratour si sintonizza sulla radio per la campagna “Vacanza di sogno”

46

La produzione dello spot e la pianificazione del lancio sono firmati da Minimega Pubblicità da tempo partner del Gruppo Veratour, leader nazionale per l’offerta turistica con i 30 villaggi VeraClub nelle più belle località d’Italia, Grecia, Turchia, Tunisia, Egitto, Canarie e Baleari, Oceano Indiano, Caraibi e Brasile e un’offerta di viaggi su misura in strutture di alto livello e pacchetti originali e divertenti.

Lo spot del tour operator italiano in radio sulle frequenze di Radio Dj, Rds, Radio 101, Radio Capital, Radio 24, Radio Italia solo musica italiana, Radio Kiss Kiss e Radio Subasio. Il flight pubblicitario si concluderà il 28 marzo.

La campagna adv pubblicizza la formula che garantisce al cliente di ottenere un prezzo promozionale con riduzioni fino a 400 Euro a coppia se la vacanza viene prenotata almeno 90 giorni prima della partenza. Una soluzione che evita il pagamento di penalità in caso di annullamento della prenotazione e che permette di assicurarsi senza pensieri il Villaggio preferito.

“Per questa campagna Veratour – dice Riccardo Montefusco, Ad di Minimega Pubblicità –  abbiamo scelto il media radiofonico perché incontra in modo efficace il target di clienti del tour operator. Con Veratour stiamo inoltre studiando nuove soluzioni di comunicazione integrata che potremmo realizzare entro il 2011”.

“Il fine della campagna – spiega Stefano Pompili, Direttore Commerciale Veratour – è quello di sensibilizzare il “turismo intelligente”, incentivando le prenotazioni anticipate con sconti speciali per le coppie e la famiglia, e presentare al grande pubblico le principali novità di prodotto per l’estate 2011”.