NUOVA CAMPAGNA TV LEERDAMMER

38

Il film racconta un momento vissuto tra madre e figlia, un incontro costruito su un dialogo in cui traspare intesa e intimità, in un gioco di parole: la figlia confida un segreto alla mamma dicendole “Non è proprio come vorrei, non è neanche buono e poi non mi fila” e la mamma risponde “a tono” sorridendo e offrendole un saggio consiglio e un golosissimo toast filante!

E’ dunque attraverso un momento di confidenze tra madre e figlia che il consumatore scopre il gusto unico di Leerdammer Special Toast. Alla base della campagna c’è l’inconfondibile bontà e la consistenza unica di Leerdammer Special Toast, che si scioglie in bocca regalandoti quell’esperienza di gusto che ti conquista già al primo morso.

Il confronto tra le due generazioni rappresenta l’innovazione e la tradizione che da sempre contraddistinguono il brand.

Pianificazione a cura del centro media Carat Italia.
Credits

Agenzia    Y&R Italy
Direttore Creativo Esecutivo    Vicky Gitto
Direttore Creativo    Paolo Pollo
Copy writer    Simona Garufi
Art director    Cinzia Caccia
Client Director    Elisabetta Strada
Account    Marina Repetto
Agency Producer    Germana Chiot
Cdp     NCN
Regista    Manfredo Leteo
Home Economist    Paola Pozzi