Hide in tv con Acca Distribuzione

Shooting_Spot_HideAcca Distribuzione porta Hide in tv. Il debutto televisivo è previsto per venerdì 6 settembre su Rai Uno nella fascia prime time con uno spot da 45’’, mentre l’intera campagna pubblicitaria, pianificata sulle reti Rai, si protrarrà sino alla fine di ottobre.

Hide è la prima presa a scomparsa totale, anche a spina inserita: si sostituisce la vecchia presa tradizionale senza alcun intervento di muratura e, con un semplice gesto, la presa scompare nella parete.

Il concept della campagna televisiva, con un chiaro target femminile, valorizza le caratteristiche chiave del prodotto: innovazione, semplicità e sicurezza. Una mamma contemporanea, affiancata dal piccolo Mattia, mostra che mettere tutto in ordine e far scomparire le antiestetiche prese tradizionali dalla propria vita è semplice come schioccare le dita.

“4Box sostiene l’idea di Acca Distribuzione nella realizzazione dello spot televisivo – afferma Ivan Di Dio, Direttore Commerciale e Marketing di 4Box– Grazie allo spot, 4Box sfrutterà il mezzo della televisione per entrare nelle case di tutti gli italiani e far comprendere quanto sia facile semplificare piccoli, ma importanti gesti quotidiani grazie alla nuova presa Hide”.

Il commercial, previsto anche nella durata di 10’’, è stato interamente realizzato e prodotto dalla EFC di Roma con la regia di Marco Missano.