Miss Sixty lancia la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2012

Miss Sixty marchio del denim femminile, annuncia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2012. Un’atmosfera sensuale, esaltata da un ambiente minimal black&white valorizzato da bagliori colorati e da soffusi giochi di luce ed ombra, fa da sfondo ai capi della nuova collezione, che attirano l’attenzione, giocando un ruolo da veri protagonisti. Concept della nuova campagna è il riflesso dell’immagine proiettata in uno specchio virtuale, di una donna seducente e maliziosa, consapevole della propria bellezza.
 
Tre i soggetti stampa che raffigurano i capi e gli accessori must have della collezione primavera estate 2012. Ritratti con sapiente maestria, spiccano il sensuale abito plissé turchese con cintura in vita oro a contrasto e il denim, DNA autentico del brand, presentato attraverso un total look camicia e jeans skinny, pensato per esaltare le forme del corpo. Miss Sixty sottolinea con l’ausilio di un monitor che trasmette l’ingradimento del dettaglio delle tasche posteriori, la peculiarità del jeans in grado di garantire una perfetta vestibilità. Gli accessori, elementi di spicco nelle collezioni del brand, oltre a completare il total look dei primi due soggetti, assumono un ruolo centrale nel terzo ed ultimo scatto di
campagna.

In esclusiva per la stagione PE 2012, Miss Sixty si affida al celebre obiettivo del fotografo spagnolo Txema Yeste. La nuova campagna stampa sarà on air da marzo sui più importanti magazines di moda e lifestyle e sulla home page del sito http://www.misssixty.com.

Credits:
Talent: Belen Rodriguez
House of production: Dailystyle Srl
Photographer: Txema Yeste
Art Director: Gianluca Gabrielli
Copywriter & Art Producer: Sergio Faccin
Hairstylist: Christoph Hasenbein
Make-up artist: Victor Alvares
Manicure: Natasha Rovinska
Set Designer: Sergianni Scenografie Srl Roma
Decor: Maria Luisa Sbernadori