McCann firma “A regola d’arte” per Findus

127

McCann Worldgroup firma il lancio di A Regola d’Arte, una nuova piattaforma a marchio Findus che unisce alla qualità degli ingredienti, la praticità e il risultato, garantiti da un sistema di cottura al forno con “cartoccio”.  Due sono le ricettazioni A regola d’Arte: Branzino all’Acqua Pazza, Salmone Limone e Rosmarino.  La campagna, ideata da Fabio Bartolomei (art) e Gianluca Pagliarulo (copy), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, è on air da domenica 15 gennaio.
Lo spot tv 30” e 15”- regia di Jason Harrington in collaborazione con la casa di produzione Filmmaster – dimostra la praticità e il gusto irresistibile dei prodotti A Regola d’Arte Findus attraverso una semplice e spontanea scena famigliare. Un uomo prova a impressionare la sua compagna servendole un piatto che sembra il frutto di ore di lavoro ma troppi indizi, la cucina pulita e la cottura perfetta del prodotto, lo tradiscono.
Credits
Executive Creative Director: Alex Brunori
Strategic Planner: Gianluca Ruggiero
Art: Gianluca Pagliarulo
Copywriter: Fabio Bartolomei
Account Director: Roberta Cutuli
Account Supervisor: Moony Cusano
Executive Producer: Fabio Cimino

Spot:
CdP: Filmmaster Roma
Regia: Jason Harrington
Fotografia:  Paolo Caimi
Montaggio: Luca Tontodonati
Musica: Danger Mouse – Her hollow ways
Post Produzione video: Frame by Frame
Telecinema: Luca Parma per Interactive
Post Produzione audio: Suoni – Roma
Home Economist: Paola Pozzi