La comunicazione Tetra Pak è ancora più verde

Dopo due anni di campagne tradizionali (“Dillo a tutti” e “Dove? Nella carta”) Tetra Pak ha deciso di veicolare un messaggio ancora più diretto ed esplicito sulla riciclabilità dei sui prodotti coinvolgendo anche alcuni suoi importanti clienti.
Con The Ad Store è stata creata un’operazione di “ad on pack” che ha unito grandi aziende dell’industria alimentare come Granarolo, Parmalat, Tavernello, solo per citarne alcuni, che hanno ospitato sui loro packaging il messaggio Tetra Pak.
Nasce “Chi ama ricicla”, una progetto che diventa “simbolo” e “certificazione” di rispetto per l’ambiente, di sostenibilità del prodotto. Al centro un grande cuore verde che “racchiude” i partner dell’operazione, tutti protagonisti “motivati” e consapevoli di un progetto verde che entrerà nelle case di tutti gli italiani.

Marketing & Product Manager Tetra Pak: Raffaella Premonte
Creative director: Natalia Borri
Art director: Luca Eremo
Copywriter: Simone Nencetti
Project Leader: Maria Adelia Zana