E’ on line il nuovo sito di Club Med

E’ da oggi online www.clubmedjobs.it, il nuovo portale di Club Med dedicato a coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale nel mondo del turismo alto di gamma.
A portata di click, un panel di oltre 1.000 opportunità aperte per la stagione estiva 2012. Tutti i profili sono consultabili sul sito, mediante il quale è anche possibile candidarsi. La buona conoscenza di una o più lingue straniere costituisce titolo preferenziale. Oltre alle tradizionali mansioni come insegnante di tennis, istruttore di vela, di fitness, di tiro con l’arco, scenografo, costumista, coreografo, da quest’anno Club Med introduce nel suo staff figure ricercate e di prestigio tra cui: Sommelier; Manager finanziari; Manager boutique; Responsabili Spazio 5 Tridenti; Supervisor Accoglienza & Servizio.
Fondamentale nella fase di reclutamento è, dunque, l’attenzione al “savoir faire” (saper fare) e “savoir être” (saper essere) dell’aspirante G.O. Le carte vincenti? Convivialità, competenza e “felicità di esprimersi”, nuovo claim della campagna d’immagine legata al mondo dei Gentil Organisateur.