Juan Olave nominato General Manager Burger King® per la Divisione Mediterranea

80

Burger King® ha nominato Juan Olave nuovo General Manager per la Divisione Mediterranea (che comprende Spagna, Portogallo, Italia e Malta), in sostituzione di Elìas Dìaz Sesé, promosso Vice Presidente e Direttore Generale della Divisione Mercati Emergenti e responsabile Franchising a livello EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Olave, già General Manager di Italia e Malta, ha dichiarato: “è per me un privilegio aver ricevuto da Burger King® l’incarico di General Manager per la divisione Mediterranea, a maggior ragione in una fase in cui l’azienda ha un obiettivo ben preciso: crescere e consolidarsi come una delle catene di ristorazione leader nel nostro Paese”.

Juan Olave è entrato a in Burger King® nel 2004 come Direttore dello Sviluppo e quattro anni dopo, nel 2008, è stato promosso Senior Director e General Manager per l’Italia. Prima dell’ingresso in Burger King®, Olave ha maturato esperienze in aziende come KA International, Esporta Health & Fitness, Leroy Merlin e McDonald’s Spagna.

Il Team Burger King® Divisione Mediterranea

Il team per la Divisione Mediterranea è formato da Jean-Paul Hordijk, Direttore Marketing; Augusto Mendez De Lugo, Direttore Operativo Franchising; Joaquin Salvo, Senior Manager Divisione Legale;  Carlos De La Fuente, Direttore Finanziario; Pablo Martin Del Rio, Direttore dello Sviluppo; Mar Romero Direttrice Risorse Umane.