Con la rivista “Il Tennis Italiano” arriva l’album di figurine “I campioni del tennis”

Nel 2012 il grande tennis mondiale torna protagonista, e Compeed, sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia e fornitore dei trainers dell’ATP World Tour, raddoppia l’impegno col suo pubblico.
Con l’accordo stretto con la rivista Il Tennis Italiano, è di inizio anno il lancio in edicola della collezione di figurine dedicata a questo sport, intitolata I campioni del tennis. Strutturata in sezioni, ripercorre le epoche che hanno scandito la storia e l’evoluzione del gioco, dai Pionieri a Wimbledon ai Contemporanei.
Allegato al numero di Gennaio 2012 della rivista, appassionati e collezionisti hanno a disposizione un album di 16 pagine che contiene le 96 figurine totali; sempre in questo fascicolo sono inserite le prime 16 figurine autoadesive. Le altre saranno allegate ai successivi 5 fascicoli del mensile (fino al numero di Giugno 2012 compreso), così da permettere ai lettori fedeli di completare la raccolta. E per una raccolta il più aggiornata possibile, col numero di Giugno saranno in distribuzione le figurine dei due vincitori degli Internazionali BNL d’Italia 2012.