IL SALUMIFICIO BERETTA FESTEGGIA L’UNITA’ D’ITALIA

276

Il 17 marzo è stata infatti pianificata un’importante campagna stampa sui maggiori quotidiani nazionali come il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Il Giornale, La Stampa, Libero, Il Messaggero, Il Mattino, QN, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere Sport/Stadio e su alcuni quotidiani locali (La Provincia di Como, La Provincia di Lecco e La Provincia di Varese).

“Siamo molto orgogliosi di questa campagna” – afferma Sabino Gravina, direttore Marketing & Strategie Italia del Gruppo Beretta. “Perché non è solo un modo per celebrare attivamente questo importante anniversario dell’Unità d’Italia, ma un’occasione per ribadire con forza la nostra italianità che da sempre ha contribuito a rendere migliore il nostro operato per soddisfare il gusto e le esigenze dei consumatori in Italia e nel mondo. Un primo ed importante passo che preannuncia i prossimi festeggiamenti per l’anniversario del Salumificio Fratelli Beretta che nel 2012 compirà 200 anni”.

Il visual della campagna è una comunicazione istituzionale di grande impatto che, nella grafica e nei colori, sottolinea il forte legame che da sempre l’azienda ha con il nostro paese. Un legame nato nel 1812, quando a Barzanò, nel cuore della Brianza, il Gruppo Beretta nasce come salumificio artigianale.