Su FoxLife.it arrivano i minisiti di “Pan Am” e di “Grey’s Anatomy”

Fox Channels Italy ha realizzato i minisiti web della nuova serie tv Pan Am e dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy per fornire a tutti i fan contenuti speciali tratti dalle due serie, in onda in prima visione assoluta ogni lunedì dalle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky).
 
Il minisito di Pan Am (http://www.foxlife.it/pan-am), la serie dedicata al mondo dei piloti e delle hostess di Pan American World Airways, arriva online offrendo contenuti che aggiornano il pubblico sulla serie anticipandone le tematiche e mostrando estratti video. Con un clic si entra nell’atmosfera degli anni ‘60 e farsi travolgere dalle avventure di una nuova generazione di donne made in USA che spiccano il volo in una realtà in continuo cambiamento. Collegandosi al minisito è possibile vedere in anteprima i primi cinque minuti del primo episodio e quattro estratti che anticipano l’episodio successivo. Per informare gli spettatori su ogni dettaglio dell’affascinante cast di donne giovani, indipendenti e bellissime, sono infine presenti approfondimenti con curiosità sui personaggi e alcune video clip di interviste realizzate alle attrici protagoniste Kate (Kelli Garner), Laura (Margot Robbie), Colette (Karine Vanasse), Maggie (Christina Ricci), e a ex hostess della prestigiosa compagnia aerea.

Contestualmente a Pan Am, FoxLife.it ospita il minisito di Grey’s Anatomy  (http://www.foxlife.it/greys-anatomy),  dedicato ai medici più avvincenti degli USA, alle prese con emergenze professionali, ma soprattutto con questioni di cuore. Il medical drama più atteso del momento e giunto all’ottava stagione, vede il famoso ed affezionato staff medico affrontare  numerose urgenze, risolvendo questioni professionali e private.
Accedendo allo spazio web è possibile fruire dei contenuti ospitati e scoprire in anticipo cosa accadrà nell’episodio successivo, attraverso un video clip di quattro minuti. Per non deludere le aspettative dei fan sul minisito è presente inoltre una sessione dedicata ai medici più ricercati in tv, con schede dedicate ai personaggi e brevi interviste di due minuti degli attori della serie.