Diennea presenta Canon EOS App per iPhone

.
Canon EOS App fornisce contenuti aggiuntivi, non disponibili sui canali tradizionali del mondo Reflex, e allo stesso tempo rappresenta un supporto sui prodotti EOS per chi è già possessore: facendo girare una ghiera è possibile ottenere informazioni e consigli su come utilizzare al meglio le funzionalità della propria macchina fotografica. Inoltre, una comoda sezione basata sulla geolocalizzazione, facilita gli utenti nel raggiungimento dei punti vendita Canon Imaging e CP Store più vicini.
Si tratta di un piccolo manuale di istruzioni da avere sempre in tasca, un tool utile e divertente, che darà soddisfazione non solo ad aspiranti fotografi, ma anche ad appassionati di tecnologia.  
Stefania Pirazzini, Production Director di Diennea, commenta: “Alcune caratteristiche distintive rendono le App per tablet e smartphone un device con pratiche di utilizzo e risposte emozionali inedite, siamo di fronte a un “cambio di paradigma. Per questo stiamo lavorando con i nostri clienti nella direzione di spingere al massimo l’interattività e l’erogazione di servizi su mobile. In questo momento stiamo già sviluppando una nuova applicazione per ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani. Anche in questo caso realizzeremo un progetto che sia di servizio e supporto agli utenti.”