Wind, al via nuovi episodi della campagna Infostrada

132

Infostrada torna in tv con i nuovi spot della campagna televisiva che ripropone il format vincente “Infostrada, il bello della telefonia”. Fiorello è ancora protagonista degli sketch insieme a Ricardo Dal Moro, modello brasiliano di origini italiane. Per la prima volta negli spot Infostrada Marco Baldini, storico partner radiofonico di Fiorello. 

Nel primo episodio, Fiorello, vestito in modo trasandato, con barba lunga e capelli spettinati, incontra, su una panchina di un parco, Ricardo Dal Moro, in smoking e con una valigia al suo fianco. Il “bel” Ricardo, che negli episodi precedenti ha ‘sostituito’ Fiorello come testimonial, lo informa di essere stato, a sua volta, rimpiazzato. Il “brutto” Fiorello spera in un ripensamento da parte dell’azienda: “Quelli di Infostrada sono innamorati di me!”, ma Ricardo lo interrompe subito per informarlo che la persona scelta è ancora più bella di loro due. Fiorello si rivolge disperato alla telecamera chiedendosi chi può essere questo nuovo testimonial. L’episodio si chiude svelando il nuovo protagonista degli spot: Marco Baldini, circondato da stupende ragazze visibilmente estasiate dalla sua ‘bellezza’. Nel secondo episodio ritroviamo Fiorello e Ricardo che, mentre passeggiano nel parco, continuano a non capacitarsi sul fatto che Infostrada abbia scelto un nuovo testimonial al loro posto. Anche questo sketch si chiude con Marco Baldini, sempre circondato da donne avvenenti, che invita il pubblico ad andare nei negozi Wind o a chiamare il 159.

Regia di Marcello Cesena. Casa di Produzione è Fargo Film. Le promozioni proposte in tv (spot di 30”- 15”- 10”) , sono supportate da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.