K2, “A tutto Reality: la Vendetta dell’Isola” raggiunge il 13,3%

Il cartone animato A Tutto Reality torna su K2 con la 4° stagione in Anteprima Mondiale e fa il pieno d’ascolti.  La Vendetta dell’Isola ottiene il picco di gradimento durante la programmazione del 2° episodio trasmesso martedì 10 dalle 19.50 alle 20.10 che ha totalizzato un amr di 268mila Bambini (share 13,3%) e 480mila Individui (share 2%). La programmazione dei primi 3 episodi inediti de “La Vendetta” lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 ha realizzato una media d’ascolto complessiva di 237mila Bambini 4-14 (con uno share del 12,1%) e 407mila Individui (share 1,6%).
In ciascuna delle 3 serate d’esordio K2 è stato in assoluto il canale digitale più visto dai bambini italiani (2° canale subito dopo Canale 5 considerando tutto il mercato televisivo). Ottimi i risultati anche sul target Individui: K2 è stato il 1° canale subito dopo i sette generalisti Rai, Mediaset e La7.