PARTNERSHIP TRA 2NIGHT E CARRERA EYEWEAR

Per il lancio dei nuovi occhiali e nell’ambito della campagna di comunicazione After All, No Regrets, 2night ha ideato e organizzato per Carrera Eyewear l’After All, No Regrets Tour che tra marzo e giugno toccherà le discoteche più cool d’Italia. Lo slogan della campagna è un’esortazione a vivere la vita con intensità e senza rimpianti e le serate del tour daranno a tutti la possibilità di vivere un’intensa “Carrera experience” attraverso animazioni nel locale e la piattaforma social media dedicata al brand

Per queste serate, le location si tingeranno di blu, il colore delle lenti dei nuovi occhiali Carrera,  e saranno caratterizzate da un’animazione live e interattiva che, grazie alla nuova applicazione After All, No Regrets Live Test lanciata sulla pagina Facebook di Carrera, permetterà ai partecipanti di testare la loro anima “Fast laners”, perché Carrera è per chi vive sulla corsia di sorpasso, alla ricerca di un divertimento genuino, tra emozioni da provare, notti da animare e albe da veder nascere.

Le foto dei 100% fast laners, che proveranno i nuovi occhiali CARRERA con le speciali lenti blu, verranno proiettate sui maxi schermi della discoteca durante la serata, e tutti potranno diventare i protagonisti del mondo Carrera.