Gli “Australian Open 2012” in diretta esclusiva sui canali Eurosport

Anche quest’anno gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva dai canali Eurosport che, dal 16 al 29 gennaio, offriranno ai propri appassionati la possibilità di seguire in diretta ed in HD nativa il primo torneo del Grande Slam della stagione tennistica. Saranno 230 le ore di programmazione Live in totale: una vera e propria “maratona” di grande tennis che gli appassionati godranno al meglio con dirette non-stop a partire dall’1 di notte fino alle 14 del giorno successivo con un team di commento composto da: Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Stefano Semeraro, Lorenzo Cazzaniga, Guido Monaco, Gianni Ocleppo, Dario Puppo, Alessandro dal Lago, Silvia Farina e Barbara Rossi.

Presente on-site un team di giornalisti di Eurosport, formato da due grandi ex del circuito mondiale Mats Wilander e Barbara Schett, che offriranno un punto di vista approfondito con analisi degli aspetti agonistici e interviste con i protagonisti.
Ogni giorno, al termine dei match, andrà in onda il magazine di 26 minuti “Game, Set and Mats”. Il programma, presentato dal 3 volte campione degli Australian Open Mats Wilander, si occuperà di analizzare gli incontri, condividendo il suo punto di vista con tutti i fan, oltre a presentare la giornata successiva. Mats e Patrick Mouratoglou, coach di fama internazionale, metteranno inoltre la loro esperienza a servizio degli appassionati grazie a dei blog esclusivi sul sito eurosport.com.

Tutti i fan potranno seguire l’evento in diretta anche online sul proprio pc o in modalità mobile attraverso i dispositivi iPhone e iPad sottoscrivendo il servizio di web-tv Eurosport Player. Oltre alla visione della programmazione in diretta, gli abbonati del servizio su pc avranno la possibilità di seguire fino a 7 campi in cui si stiano disputando dei match in contemporanea.