Meetic presenta la V6, nuova versione del sito

Meetic, la community di single, presenta V6, sesta e nuova versione del sito web, rinnovato nello stile, nel design e nelle funzionalità. Un’esperienza di dating più accattivante e coinvolgente grazie ad un design rinnovato, in linea con i layout dei social network più frequentati.

Una novità è la nuova impostazione Filtro di contatto con cui si potranno selezionare i profili degli iscritti più in linea con le proprie  caratteristiche personali, gli interessi, il range di età e la residenza ad esempio. Attivando questo filtro secondo precisi criteri, l’utente sarà sicuro di essere ‘avvicinato’ unicamente dai contatti da lui ritenuti più papabili. La navigazione nella community diventa in questo modo più pratica e sicura. Con Daily 6 invece ogni iscritto riceverà quotidianamente una selezione di 6 contatti interessanti individuati dal sistema sulla base delle specificità del/della partner che lui/lei sta cercando. 

Infine Meetic diventa ancora più social. I membri della community potranno selezionare e pubblicare sulla pagina del proprio account personale i titoli dei film, dei libri, e/o delle canzoni prediletti, dopo averli ricercati su appositi motori di ricerca disponibili all’interno del proprio profilo. Il rinnovamento interessa anche l’offerta di una nuova applicazione: a quella disponibile per iPhone si aggiunge quella per Android. La nuova versione migliora le modalità di selezione dei contatti, agevolando così la ricerca del partner ideale.