Dlv Bbdo hub mondiale di Wall Street Institute

120

Il gruppo di clienti di Dlv Bbdo – agenzia guidata da Nicola Belli – cresce già nel primo mese del 2012 con l’acquisizione di Wall Street Institute, azienda impegnata nell’insegnamento della lingua inglese. Wall Street Institute – società parte del gruppo Pearson – dopo una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, ha scelto Dlv Bbdo come hub mondiale per il rebranding  e la communication strategy della società. A seguito di questa assegnazione l’agenzia ha scelto di collaborare, per tutta la strategia di social media e digital, con Bbdo/Proximity New York e Bbdo/Proximity Italia.

Grande la soddisfazione di Nicola Belli, CEO di Dlv “capita davvero di rado che un’agenzia italiana venga scelta come HUB e centro di gestione per il mondo da parte di un brand internazionale”. Un accordo biennale che vedrà come prima tappa la presentazione pillars iniziali durante la convention che si terrà a febbraio ad Honk Kong.
Il team di Dlv Bbdo – scelto ad hoc per il progetto – sarà composto dallo stesso Nicola Belli, impegnato in prima persona nell’acquisizione del cliente, e da Stefania Siani e Federico Pepe, direttori creativi esecutivi. Un team di planning dedicato e project leader Charlie Berges, new entry in Dlv dopo esperienze internazionali in altri network.