Nasce il sito web italiano di Häagen-Dazs

Häagen-Dazs lancia in Italia haagen-dazs.it, il nuovo sito web italiano dedicato al brand di gelato premium. Tutte le novità, le iniziative, gli eventi esclusivi e i nuovi gusti di gelato Häagen-Dazs sono raccontate in  una sezione dinamica dell’homepage, che ruotando durante la navigazione, svela una vetrina delle novità più interessanti.

Fra queste il tour che Häagen-Dazs ha condotto in estate a Milano: un viaggio nei più bei locali della città, alla scoperta degli aperitivi più  esclusivi, sapientemente reinterpretati da tre giovani chef;  la guida Häagen-Dazs&The City, distribuita a Milano ad Ottobre, che ha raccontato la città da una prospettiva nuova, dando utili consigli su come trovare il gusto nei posti giusti e tanto altro ancora. Il sito web propone due sezioni principali: Esplora i gusti e Scopri la storia. La prima attraverso una gallery completa che fornisce informazioni sui gusti e sui formati disponibili. La seconda invece ripercorre la storia del brand, creato a New York da Ruben Mattus nel 1961, e che oggi celebra i suoi primi 50 anni.
Un motore di ricerca accontenta le esigenze dei viaggiatori e di tutti coloro vogliono trovare la gelateria Häagen-Dazs più vicina. Il sito contiene al suo interno anche un blog, in cui gli autori, Miss H e Mr D, raccontano le loro avventure in giro per il mondo, alla continua ricerca del piacere.