NTV sceglie LBi per la promozione online di Italo

NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori, primo operatore privato italiano di treni ad alta velocità, ha scelto LBi come partner per la comunicazione e la promozione su Internet di Italo, il nuovo treno destinato a cambiare l’esperienza di viaggio tra le principali città italiane. Le attività, articolate su tutti i canali digitali, prevedono in primo luogo un supporto di LBi nel coordinamento della presenza online di Italo e nel migliore utilizzo delle piattaforme tecnologiche adottate da NTV.

Selezionata dopo una gara che ha visto il coinvolgimento di 5 partecipanti, LBi, agenzia di marketing, creatività, user experience e tecnologia, con la prima iniziativa ha consentito a NTV di rafforzare il dialogo con i futuri viaggiatori di Italo grazie ad una landing page, accessibile da web, tablet e smartphone e disponibile nei giorni precedenti la presentazione ufficiale di Italo a Nola lo scorso il 13 dicembre scorso. In parallelo, LBi ha guidato NTV nella riorganizzazione della presenza del brand sui Social Media, ha affiancato l’azienda per le attività di SEO e Web Analytics e ha avviato la collaborazione sui contenuti per il sito Italotreno.it., ora in piena evoluzione con l’avvicinarsi dell’inizio dell’esercizio.