Nuove nomine nel top management di Txt e-solutions: Simone Pozzi e Riccardo Proni nuovi Vice President

161

Txt e-solutions, fornitore internazionale di soluzioni collaborative di pianificazione integrata, annuncia la nomina di Simone Pozzi a Vice President Sales & Marketing e di Riccardo Proni a Vice President Product Strategy & Development.

In Txt ho trovato una combinazione unica di eccellenza nell’uso della tecnologia, profonda conoscenza dei settori industriali e dei processi su cui operiamo e la flessibilità necessaria per lavorare insieme ai nostri clienti per portare a termine progetti che hanno impatti diretti sulla competitività aziendale. Rimanendo focalizzati sui risultati per i nostri clienti, sono convinto che continueremo a crescere rapidamente e a estendere la nostra leadership nel settore dell’Integrated Planning”, ha commentato Simone Pozzi.

Così commenta Riccardo Proni: “Txt è un’azienda di eccellenza a livello globale, non solo italiano, e sono orgoglioso di farne parte. Txt unisce a peculiari capacità tecnologiche e profonda conoscenza dell’ambito applicativo in cui opera, una strutturale e costruttiva agilità nell’operare. E’ dall’insieme di questi ingredienti che scaturiscono e scaturiranno prodotti e soluzioni innovative, vicine alle reali esigenze del mercato e sempre al servizio dell’eccellenza dei nostri clienti”.