Boggi nuova campagna stampa

171

Boggi Milano, simbolo dello stile maschile italiano nel mondo, presenta i suoi nuovi testimonial; protagonisti della campagna stampa P/E 2012 che sarà on air in anteprima nel capoluogo toscano in occasione del Pitti Immagine Uomo.   Il Brand  da diversi anni fonda le sue strategie di marketing sulla fidelizzazione del proprio cliente. Basandosi su questo forte sodalizio è stato studiato un nuovo progetto di advertising: “Il Cliente In Primo  Piano”;  il  marchio  milanese  non  si  è  più  affidato  a  modelli  professionisti,  ma ha voluto rappresentare la propria immagine attraverso uomini che da sempre indossano le sue collezioni.  Nella ricerca  di “Volti  Nuovi”,  sono  state  utilizzate  vie  di comunicazione  dirette  e  indirette:  sito aziendale, facebook, twitter, direct mailing, stores.  Oltre  500  candidati  hanno  partecipato  da  tutta  Italia  a  questa  selezione:  persone  di  ogni  età  e professione, studenti, liberi professionisti, artigiani, impiegati, attori, cuochi, militari, piloti, medici.   I  nuovi  volti  di  Boggi  Milano  hanno  superato  un’attenta  selezione  da  parte  di  una  giuria  di professionisti che li hanno scelti non solo per la loro disinvoltura dimostrata davanti all’obiettivo ma anche perché rappresentano perfettamente, in modo innato, lo stile e la filosofia del brand.  Per tutti loro si è trattato di un’esperienza unica, una giornata nella splendida cornice del centro di Milano,  al  fianco  di  troupe  di  esperti  su  un  set  davvero  speciale  che  ha  fatto  sì  che  l’intero processo creativo diventasse eccitante e piacevole.   Il  risultato  finale  sono  stati  degli  scatti  eleganti,  che  rappresentano  la  quotidianità  dell’uomo moderno.   L’iniziativa  ha  avuto  un  ritorno  oltre  le  aspettative  visto  che  ad  tutt’oggi  l’azienda  continua  a ricevere richieste di partecipazione alla prossima campagna, coming soon….