GAS veste i protagonisti di “Immaturi il Viaggio”

Dopo il successo del 2011 di Immaturi,il film ritorna oggi al cinema, dopo solo un anno, grazie al produttore Marco Belardi e al cineasta romano Paolo Genovese.
Confermato il cast – che è stato radunato nuovamente e in tempi record per realizzare il sequel incentrato su una vacanza che i protagonisti decidono di prendersi all’isola di Paros, nell’arcipelago delle Cicladi – e confermata anche la collaborazione con la linea d’abbigliamento GAS per gli outfit dei protagonisti e in particolare di Raoul Bova.
La collezione Primavera Estate 2011 GAS – caratterizzata da look freschi e versatili senza rinunciare alla forza e alla grinta del denim, DNA del brand – è in linea con la narrativa del film voluta da Paolo Genovese che conserva, anche grazie alla scelta dei costumi scenografici, quell’aura di eterna voglia di gioventù che al cinema garantisce l’immedesimazione.
Nel primo weekend il film è già in testa alla top ten della settimana, classificandosi al primo posto dei film più visti e, a conferma del fedele pubblico che attendeva il sequel, è pronto a sbancare nuovamente il botteghino nazionale dopo essere riuscito ad incassare 15 milioni di euro esattamente un anno fa.
Milioni di spettatori saranno attratti non solo dalla nuova trama del film, ma anche dai look indossati dai loro attori preferiti, primo fra tutti Raoul Bova e i suoi look GAS, che saranno visibili sui numerosi siti e Fan Club italiani.