Essilor lancia una nuova campagna dedicata a Optifog

Sulla scia del grande successo e dei significativi numeri raggiunti nel 2011, Essilor torna on air sui canali Sky dal 12 al 26 Febbraio con  la campagna pubblicitaria dedicata a Optifog. La decisione di reinvestire su uno dei prodotti di punta del portfolio Essilor, concentrato di innovazione e tecnologia, nasce dal riscontro positivo dimostrato dai consumatori in seguito alla campagna di lancio di Optifog pianificata nel secondo semestre 2011 con spot di grande effetto: oltre 6.400 i passaggi in un mese sui canali Sky del video spot Optifog, per una media di oltre 8 milioni di spettatori unici al giorno, più di 1 milione le visualizzazioni del filmato su YouTube e oltre 1,5 milioni le persone che ogni giorno hanno ammirato lo spot sui maxi schermi di Time Square a New York.

Nel dettaglio la campagna tv prevede oltre 850 passaggi da 15’’ sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 2 e Sky Tg 24 nelle due settimane centrali di Febbraio.