Forchets lancia per Blackberry i White & Social Days

La campagna, curata dall’area media ed eventi Forchets OUTheLine, nei fine settimana dellʼ11-12-13 marzo, 17-18-19 marzo e 24-25-26 marzo, prevede attività di street marketing e in-store promotion presso i punti vendita Vodafone aderenti allʼiniziativa.
Durante il White e Social Days gruppi di hostess, vestite in abiti brandizzati BlackBerry, svolgeranno attività demo per presentare le caratteristiche della nuova gamma BlackBerry White e permettere alle persone coinvolte di familiarizzare con i nuovi Smartphone. Le ragazze saranno accompagnate da simpatici trampolieri che animeranno lʼatmosfera grazie anche a giganti palloni gonfiati ad elio, personalizzati con i loghi BlackBerry.
Nel corso della presentazione le hostess distribuiranno dei leaflet, che oltre a spiegare nel dettaglio le caratteristiche della nuova gamma BlackBerry White e le offerte dei piani tariffari degli abbonamenti Vodafone, permetteranno ai passanti di ritirare presso i punti vendita convenzionati una cartolina gratta e vinci e partecipare al concorso Instant Win, per vincere due dei 66 biglietti in palio per due giorni allʼHeineken Jamminʼ Festival 2011.
A supporto dellʼintera attività, Forchets Digital ha sviluppato il sito www.blackberryinwhite.it con lʼintento di rafforzare la comunicazione delle offerte BlackBerry-Vodafone, illustrare le caratteristiche tecniche della gamma BlackBerry White, fornire informazioni sulle varie tappe del White e Social Days ed evidenziare tutti i dettagli e le condizioni del concorso Instant Win.
Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, client service director, Francesca Pucciani, responsabile di Forchets OUTheLine, Pierfrancesco Jelmoni, socio e Direttore Creativo Esecutivo, Francesco Montella, direttore creativo copywriter, l’art director Livio Grossi, la copywriter Benedetta Lucca, il web designer Francesco Bagnato e l’account Giovanni Simonetti.