“Le Bontà al Forno” di Star vanno in tv con Leo Burnett

116

A partire dall’8 gennaio, Star torna on air con un nuovo spot dedicato a Le Bontà al Forno.
Firmato da Leo Burnett, lo spot conferma il nuovo stile di comunicazione di Star, ironico e coinvolgente, inaugurato con la precedente campagna adv dedicata alla linea “I Brodi”. Strizzando l’occhio alle nuove generazioni e alle famiglie moderne, il concept ruota attorno a un messaggio semplice e diretto che si ispira alla difficoltà di cucinare al forno e alla sorpresa, spesso poco gradita, del risultato finale. Lo spot mostra una galleria di personaggi di tutte le età che, alle prese con la realtà di tutti i
giorni, sbirciano dentro al forno per scoprire, con delusione, il risultato ottenuto. Per fortuna, una giovane protagonista svela loro la soluzione più semplice al problema: Le nuove Bontà al Forno, per ottenere un sorprendente risultato in grado di conquistare tutta la famiglia. La campagna sarà on air dall’8 gennaio sulle principali reti TV nazionali, con due soggetti da 20” a cura della regia di Luca Lucini. L’investimento previsto per il flight di lancio è di circa 3 milioni di euro, mentre la pianificazione media è a cura di Mediaedge – Cia.

Credits
Riccardo Robiglio, Paolo Dematteis : Executive Creative Director
Antonella Comoglio: Client Creative Director
Alessia Casini, Antonio Cortesi: Art Director
Fabio Andreini: Copywriter
CdP: The Family
Regia: Luca Lucini
Dir. Fotografia: Manfredo Archinto