Proposte realizza la comunicazione Self per l’Unità d’Italia

Così, per celebrare adeguatamente questo importante momento è stato realizzato un soggetto che, sotto il claim  “150° Viva l’Italia del fai da te”,  presenta la bandiera italiana tracciata con dei rulli da decorazione. Tutti i 26 punti vendita Self verranno allestiti con questo soggetto.

Inoltre, è stato creato un apposito logo che propone il 150°, declinato nei colori del tricolore,  accompagnato al claim della campagna, che apparirà per tutto il 2011 sulle copertine di tutti i volantini.
Il marchio intende esprimere l’orgoglio di Self – prima catena italiana a capitale totalmente italiano – di rappresentare l’Italia.

Infine, anche la sede centrale del gruppo verrà allestita per l’occasione. Alcune immagini storiche, rappresentanti momenti chiave del Risorgimento, contribuiranno ad elevare l’orgoglio patrio fin nel cuore di Self, a Rivalta Torinese.

CREDITS
Cliente: Self
Azione: comunicazione per l’Unità d’Italia
Agenzia: Proposte
Direttore Clienti: Fernando Pagliaro
Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone
Art: Luigi Bicco
Account: Francesca Quagliotti