La collana dvd di Dragonball Z in edicola da domani con ‘Tv Sorrisi e Canzoni’

Dal 10 gennaio 2012 sarà in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Dragonball Z in dvd, la straordinaria serie tv giapponese, basata su azione, avventura, amicizia, combattimento e che racconta le avventure di Goku, personaggio dotato di una forza incredibile e di una straordinaria abilità nelle arti marziali.
A firmare l’esclusiva collezione è De Agostini, insieme a Tv Sorrisi e Canzoni.
La collana – che offre tutta la serie di Dragonball Z – comprende 49 dvd, ciascuno dei quali contiene 6 episodi in doppia lingua italiano/giapponese e contenuti speciali (sigle originali versione italiana e giapponese, schede dei personaggi) e ha in allegato un fascicolo ricco di notizie e curiosità sul mondo di Goku, con i riassunti degli episodi, le schede di presentazione dei personaggi e un miniposter. Il primo dvd con fascicolo, in edicola il 10 gennaio 2012, sarà offerto a un prezzo di lancio di 3,99 euro (più costo TV Sorrisi & Canzoni); per le uscite successive, il prezzo sarà di 8,99 euro (sempre più costo TV Sorrisi e Canzoni).

Per supportare questo lancio editoriale è stata ideata una campagna tv sviluppata da De Agostini Publishing. Lo spot di 15 secondi sarà in onda dal lunedì 9 gennaio a sabato 14 gennaio sulla tv generalista (reti Mediaset) sul digitale terrestre (fra cui Italia2, MAN-GA e MtvWorld) e sulla tv satellitare (fra cui DisneyXD, DeAKids, DeA Super, Cartoon Network, K2, Frisbee, Nickelodeon e Boing). La campagna sarà supportata anche da una forte promozione nei punti vendita del canale edicola con poster e locandine.