Massimo Mucciolella nuovo Direttore Commerciale del Gruppo HoMedics Italia

83

Massimo Mucciolella, quarant’anni, milanese, è il nuovo Direttore Commerciale del Gruppo HoMedics Italia, azienda nel settore del benessere domestico, presente con un’ampia gamma di prodotti in oltre mille punti vendita su tutto il territorio nazionale.
In carica da gennaio 2012, Massimo Mucciolella riporterà all’amministratore delegato Stefano Godio, occupandosi delle strategie commerciali del Gruppo sia per HoMedics che per Salter, marchio specializzato nella distribuzione di bilance da cucina e pesa-persona. 
Laureatosi in Economia nel 1994 presso l’Università degli Studi di Pavia, Massimo Mucciolella comincia la sua carriera come Sales Agent in Nestlè Italia, prima di approdare in Sony Italia dove – dal 2000 al 2009 – ha svolto incarichi di responsabilità crescente, ricoprendo prima il ruolo di Product Manager e poi quello di Channel Sales Manager.
Proviene da GRE – Grossisti Riuniti Elettrodomestici – presente nel mercato italiano con le insegne Trony e Sinergy – dove ha lavorato come Responsabile Commerciale IT e Telefonia.