In tv lo spot di Lerdammer il Fondente

Dal 25 dicembre 2011, per tre settimane, Leerdammer propone un nuovo soggetto tv, dedicato alla novità, Leerdammer Il Fondente. Creata da Y&R, la campagna avrà forte visibilità: quasi 3.000 gli spot on air sulle principali emittenti Nazionali e Satellitari. È un frammento di vita quotidiana, un momento di complicità fra padre e figlia: il papà si improvvisa prestigiatore e fa scomparire un pezzettino di formaggio per il divertimento della bimba che, curiosa e sorridente, cerca di ritrovarlo fin quando esclama: “Ecco perché: si scioglie in bocca!”.
Pianificazione a cura dei centri media Carat Italia (fino al 31/12/2011) e OMD Italy (a partire dal 01/01/2012).

Credits
Agenzia: Y&R Italia
Cliente: Bel Iltalia
Titolo Spot tv: Magia
Durata: 30”, 20”, 18”, 15”, 10”, 7”, 5”
Direttore Creativo Esecutivo: Vicky Gitto
Art Director: Cinzia Caccia
Copy Writer: Simona Garufi
Tv Producer: Germana Chiot
Client Director: Elisabetta Strada
Account: Marina Repetto
Casa di Produzione: Buddy Films
Executive Producer: Antonello Filosa   
Regia: Nadia De Paoli, Roberto Calvi
Home economist: Paolo Sassi
Musica: Breezy days (G. Lehrman)  – F. Arnò   “Quiet, Please”
Post Produzione: Post Atomic
Pianificazione media: Carat – OMD