Domani torna “Mood” all’interno di “Pambianco Week”

Domani esce, all’interno del numero di Pambianco Week dedicato alle anticipazioni di Pitti Uomo, mood. Lo scorso novembre Pambianco ha acquisito il marchio e gli archivi della testata fondata nel 2000 da Gianni Bertasso. Oggi la riporta in vita proponendosi di rispettarne il senso originario, focalizzato sull’analisi delle tendenze moda. Stessa grafica, stesso logo e anche stessa numerazione che riparte da dove si era interrotta, al numero 164, nel 2009. 

David Pambianco, direttore editoriale della testata, ha commentato: “L’uscita del primo numero di mood edito da Pambianco è per noi un inizio e non il raggiungimento di un traguardo. È il primo passo di un progetto destinato a crescere e ad evolversi per raccontare con sempre maggiore profondità l’anima stessa della moda: la Creatività”. Per il 2012 sono previsti 9 numeri, veicolati in occasione dei momenti più significativi per il settore moda e inseriti all’interno dell’ormai noto quindicinale del gruppo: PambiancoWeek. Mood avrà anche una sua identità indipendente online. Attraverso il sito dedicato www.mood-magazine.com sarà possibile infatti scaricare gratuitamente la testata in formato pdf.