“Ballando con le Stelle”: sabato al via l’ottava edizione

Dopo le polemiche (riguardanti il plagio del programma Mediaset Baila!), sabato 7 gennaio prenderà il via l’ottava edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda in prima serata su Rai Uno. La conduzione è sempre la stessa con Milly Carlucci padrona di casa e la partecipazione di Paolo Belli. Confermati anche i giudici con Carolyn Smith, Guillermo Mariotti, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Le coppie di quest’anno vedranno tre ex calciatori eccellenti quali il Pallone d’Oro Gianni Rivera, Christian Vieri e Marco Delvecchio.

Di seguito tutte le coppie di ballo: Lucrezia Lante Della Rovere con Simone Di Pasquale, Gianni Rivera con Yulia Musikhina, Marco Delvecchio con Sara Di Vaira, Bobo Vieri con Natalia Titova, Ariadna Romero con Mirko Sciolan, Ria Antoniou con Raimondo Todaro, Stefano Campagna con Natalia Maidiu, Alex Belli con Samanta Togni (che qualche edizione fa ha fatto innamorare Stefano Bettarini), Claudia Andreatti con Samuel Peron, Sergio Assisi con Ekaterina Vaganova, Andres Gil con Anastasia Kuzmina, Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo.

La novità di questa nuova edizione sarà la presenza di una striscia quotidiana su Rai5 (che deve recuperare audience), dove il daily andrà in onda ogni giorno alle 18.30 e in replica il giorno successivo alle 12,15.