NUOVO VOLTO DEL PUGILATO

79

Dopo averne presentato il logo ufficiale durante la conferenza stampa di lancio, l’agenzia  mette in atto la prima delle tante iniziative di comunicazione volte ad aumentare la brand awareness della Lega Pro Boxe. 
Questa, infatti, sarà presente come sostenitrice della mostra fotografica “New York Shots”, in scena dal 25 Marzo al MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma. La mostra è dedicata agli scatti del fotografo americano Howard Schatz che rappresentano i protagonisti italoamericani della boxe di tutti i tempi.

Questo è solo il primo step della strategia elaborata da Incentive Power & Events insieme  alla Lega Pro Boxe per lanciare il nuovo volto del pugilato.

La Lega Pro Boxe ha un consiglio direttivo costituito da sette organizzatori ed è legata da uno statuto alla Federazione Pugilistica Italiana.

L’ufficio marketing e comunicazione della Lega è presso la sede di Incentive Power & Events. Il Responsabile marketing è Gianluca Saettone, un professionista di comprovata esperienza nel settore.