Meetic apre il 2012 con un nuovo spot firmato McCann Erickson

Meetic, multinazionale nel settore del dating, apre il 2012 con una nuova campagna adv, a cura di McCann Erickson Spagna. Lo spot sarà on air in tv dal 1 gennaio 2012 sulle reti Mediaset e su La7. La pianificazione prevede un formato da 30’’durante la prima settimana, da 15’’ per la terza settimana e un mix dei due tagli per la settimana centrale.  

L’elemento impattante e originale della nuova campagna è costituito dal fatto che protagoniste sono tre coppie reali formatesi sul web. I lui e lei dello spot rivivono il loro primo magico incontro, un momento tanto speciale quanto unico, e ciò che conta è l’opportunità nata grazie al sito di conoscere una persona nuova. 

La creatività della campagna si sviluppa proprio intorno a questo concetto, ovvero le tante possibilità e occasioni che si presentano agli utenti per poter vivere l’inizio di una relazione di coppia, come sottolineato anche dal claim “Tutto ha inizio da qui”. Conclude l’ormai celebre pay off “Meetic: Più di 300 storie d’amore la settimana. L’inizio è su meetic.it”.