Fabio Bianchi nominato Direttore Generale della sede romana di Leo Burnett

55

Giorgio Brenna, Chairman and CEO di Leo Burnett nomina Fabio Bianchi Direttore Generale della sede di Roma per continuare la costruzione di una struttura estremamente flessibile e dinamica nell’agenzia italiana in continua crescita. Oltre 400 professionisti specializzati in ogni ramo della comunicazione per essere sempre più competitivi nel network internazionale.

“Mi congratulo con Fabio – dice Brenna- per questo importante e meritato passo in avanti nella sua carriera professionale. Ha accettato con l’entusiasmo che lo contraddistingue  questa nuova sfida e colgo l’occasione per ringraziarlo per l’ eccellente lavoro che a svolto fin’ora”

Fabio Bianchi, classe 1972, già Account Director nella sede di Roma su clienti come Tim, Ministero delle Infrastrutture e Trasporti è approdato in Leo Burnett nel 2003 dopo esperienze in Grey Worldwide seguendo clienti come Procter & Gamble, Barilla e Nokia e in Levi’s Strauss Italia.

Con questo nuovo assetto l’ ufficio di Roma acquisisce una figura importante e strategica che va a affiancare Guido Chiovato già Managing Director di Leo Burnett Italia.