Su Sportitalia il campionato di basket di Divisione Nazionale A

La Divisione Nazionale A (DNA) è ormai una realtà importante nel panorama cestistico italiano e una sfida che sta dando i frutti sperati. Dopo un inizio di stagione particolarmente promettente, Sportitalia, di concerto con Fip e Lega Nazionale Pallacanestro, ha deciso di valorizzare al meglio il terzo campionato nazionale proponendo una gara in diretta e in prima serata ogni lunedì del mese di gennaio (ore 21.00, Sportitalia2). Collocata in un palinsesto di grande pregio, la Divisione Nazionale A verrà offerta al pubblico gratuitamente per promuovere un campionato giovane, divertente ed estremamente futuribile. Una finestra d’eccezione sul mondo della pallacanestro azzurra che verrà.
Il debutto lunedì 9 gennaio con la diretta di BPMed Napoli-Spes Fabriano. Seguiranno Liomatic Perugia-Bitumcalor Trento (16 gennaio), Liomatic Group Bari-Co.Mark Treviglio (23 gennaio) e Zerouno Torino-Upea Capo d’Orlando (30 gennaio).
Coach Dan Peterson, alla presentazione del campionato a settembre, l’ha definito la NCAA italiana. Ora DNA ha il suo grande palcoscenico: in diretta e in prima serata tutti i lunedì di gennaio su Sportitalia2.