Cambiomerci.com: Anche Kristal Records Studio entra nel network

26

Anche la Kristal Records Studio, casa discografica che produce e promuove artisti di fama internazionale, è entrata a far parte del network creato da Cambiomerci.com, azienda leader del settore del baratto o barter system, la nuova tendenza economica internazionale.

Kristal Records Studio, oltre ad essere un’importante etichetta discografica, è anche management, academy e event agency ed organizza concerti ed eventi musicali per artisti di fama internazionale e per musicisti emergenti di grande talento con particolare cura dei dettagli per un risultato assolutamente perfetto.

Di fronte alla scarsa circolazione e disponibilità di denaro è tornata infatti di moda l’usanza del baratto nella versione contemporanea del “Barter” ovvero dello scambio di merci e servizi, anche on line, in multilateralità: la transazione commerciale non si limita ad un mero scambio di merci o servizi di tipo bilaterale, bensì prevede l’assunzione di crediti da parte di chi vende e di debiti da parte di chi acquista direttamente nei confronti del circuito. Detti debiti possono essere poi saldati con la vendita di beni e servizi nel circuito in un tempo successivo.