Dal primo gennaio spot di TeleTu con Luca Zingaretti

A partire dal 1 Gennaio 2012 sarà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali il nuovo spot di TeleTu, che vede per protagonista Luca Zingaretti con la regia di Daniele Lucchetti. Il noto attore interpreta un bonario e dinamico abate alla guida di un gruppo di frati tuttofare. Le scene dello spot si svolgono a Monte Saggio, un’ideale e allegra abbazia immersa nelle colline, i cui frati convivono in perfetta armonia con la natura ma anche con i più avanzati strumenti tecnologici. Vediamo l’abate Zingaretti accompagnare un giovane scrittore in cerca di tranquillità alla scoperta della comunità e dei suoi simpatici abitanti, il cui imperativo e’ scegliere con saggezza. Infatti, a Monte Saggio c’e’ tutto quello che serve, compresi il Wi-fi e la linea Adsl di TeleTu.

Lo spot promuove la nuova offerta per chi sceglie di passare a TeleTu: fino al 19 gennaio la tariffa Tutto per Te e’ in promozione a € 18,90/mese per due anni, con un risparmio complessivo di circa 312 euro.
La nuova pubblicità e’ stata realizzata dall’agenzia Inadv, guidata da Camilla Costaguta. La direzione creativa e’ di Pietro Verri. La casa di produzione e’ Haibun, mentre il produttore esecutivo e’ Marco Alabiso.