Flop Tv presenta “12” la fiction web interattiva su Facebook firmata Maccio Capatonda

Un grande novità per tutti gli appassionati di facebook: sul social network più utilizzato al mondo è in arrivo la prima fiction interattiva, targata Maccio Capatonda ( Mai dire Lunedi; Villa di Lato e Mariottide per Flop Tv, ospite fisso de lo Zoo di 105) e FlopTv, la web Tv dedicata alla comicità e al surreale. 12 è il titolo della web series demenziale e adrenalinica, liberamente ispirata alla serie di culto “24”, che FlopTv metterà a disposizione sul proprio profilo Facebook dal 23 dicembre.

12 è un action comedy ideata e realizzata dalla fervida fantasia di Maccio Capatonda e ha come protagonista Bruno (Pippo Lorusso) un uomo normale con una vita normale che fugge da un oscuro killer che lo insegue senza sosta.
Lo spettatore dovrà aiutare Bruno a salvarsi dal minaccioso inseguitore, ma ciascuna delle scelte possibili presenta altrettante incognite per il malcapitato protagonista, che potrà affidarsi al Mago Mirko, un cinico telecartomante interpretato da Maccio Capatonda, oppure all’oracolo (Catherine J. Junior) o ancora  al Babbo Morto (Rupert Sciamenna) e ai suoi consigli sull’invisibilità.

Flop Tv è una creazione di FoxFactory (business unit dedicata allo sviluppo di programmi, produzioni sui nuovi media e branded entertainment) e del dipartimento New Media di Fox Channels Italy.