Not Magazine torna in edicola con un nuovo numero

76

Not Magazine torna nelle edicole di Agrigento, Palermo e Trapani con nuove inchieste e nuove storie.  La copertina di questo numero è dedicata all’ex ministro Calogero Mannino. Per decenni protagonista della politica italiana, in una lunga intervista, parla della Democrazia Cristiana, di un nuovo soggetto politico, ma anche di diversi personaggi della politica di oggi e di ieri: Cuffaro, Miccichè, Berlusconi, Romano, Alfano e Cimino.
Da non perdere l’intervista a Totò Schillaci. Il capocannoniere dei Mondiali di Italia 90, si confessa a Not Magazine. Tra rimpianti e rivincite, l’ex calciatore ci racconta la sua vita dentro e fuori i terreni di gioco.
Ricco anche lo spazio dedicato alle inchieste, con un viaggio nelle tre province dove il mercato della prostituzione non conosce crisi e all’interno dei penitenziari siciliani, dove si vive una sconvolgente realtà.

Anche questa volta, tanti i personaggi che conosceremo da vicino: il giornalista di Tele Jato, Pino Maniaci; gli attori Serena Autieri, Giulio Base e Sarah Maestri; il cestista trapanese Giancarlo Di Simone; i musicisti saccensi de “Le antiche serenate notturne”; l’artista agrigentino Marco Savatteri; ed ancora, il giornalista del Tg5 Carmelo Sardo, i “picciotti” racalmutesi di “Malgrado tutto” e il canicattinese Angelo Sferrazza.