Republic realizza la nuova campagna Tv di Impresa Semplice

33

Gli spot sono on air dal 13 marzo sulle principali emittenti TV nazionali.
Dopo il successo dello spot dello scorso ottobre, nel quale i protagonisti si strappavano la manica per scegliere quella di Impresa Semplice come miglior partner per il loro business, questa volta la creatività prevede che i personaggi del film siano divisi in due mondi: coloro che hanno un braccio nudo e coloro che hanno il braccio rosso, il simbolo di Impresa Semplice. Questi ultimi, nelle varie situazioni lavorative, dimostrano di avere una marcia in più rispetto ai primi, grazie ai servizi e ai prodotti che il loro partner nel business gli fornisce. Ancora una volta Impresa Semplice si dimostra il braccio destro che migliora il lavoro dei professionisti.
Lo spot da 30” istituzionale presenta il mondo di Impresa Semplice attraverso i vantaggi che i suoi prodotti apportano al lavoro dei protagonisti, ovvero alle persone dal braccio rosso, rispetto ai personaggi dal braccio nudo. Il 15” presenterà invece in modo più approfondito il prodotto Smartphone Tuttocompreso.
La campagna Tv è stata studiata dai direttori creativi Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, con la direzione creativa esecutiva di Sandro Gorra.
La casa di produzione è Buddy Films per la regia di Alessandro D’Alatri che racconta le fasi della lavorazione dello spot in un’intervista disponibile alla pagina Facebook di Impresa Semplice.