UCI Italia lancia International CinemaMedia UCI per la raccolta pubblicitaria

Con riferimento alle difficoltà finanziarie cui Opus Proclama sta facendo fronte, Uci Italia, nell’intento di garantire agli inserzionisti continuità operativa e commerciale con quanto sviluppato fino ad ora, anche in termini di raccolta pubblicitaria, lancia International Cinema Media Uci Srl, società controllata al 100% da Uci Italia attiva nella gestione della vendita degli spazi pubblicitari del Circuito.

Costituita durante il mese di Dicembre, International Cinema Media Uci gestirà la messa on screen degli spot su 37 multisale Uci, per un totale di 389 schermi, coordinando la comunicazione below the line, con particolare focus sull’area digital.
A partire dal primo Gennaio 2012, la società sarà in grado di offrire agli inserzionisti un servizio tempestivo e tecnologicamente avanzato, con un elevato grado di qualità nella messa on screen degli spot pubblicitari, facendo leva sul processo di digitalizzazione dell’intero Circuito, attualmente completato al 90% e che si appresta a essere concluso nel breve termine.