Al via la campagna di comunicazione di Secondamano.it

basata anche quest’anno sul concept (ideato da Leagas Delaney) “Tutto può essere venduto”.
L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la brand awareness a livello locale con attività territoriali e allo stesso tempo aumentare la popolarità a livello nazionale utilizzando per la prima volta la tv.
In particolare, la pianificazione prevede 14 spot da 10’’ su Italia 1 in fascia prime time e ben 56 passaggi su La7.
Il concept sarà poi declinato anche sul web.
I banner saranno online su Rai.it, Rai.tv, Repubblica.it con la massima visibilità in termini di spazio e posizionamento.
Una novità per Secondamano.it sarà anche un ingresso “in punta di piedi” sui social network più diffusi (Youtube, FB, Twitter) strizzando l’occhio ad un grosso bacino di potenziali nuovi users.
A rafforzare la pianificazione tv e web ci sarà una importante e massiccia attività di affissione classica con circa 300 impianti 6×3 piazzati in punti strategici di forte passaggio nelle città di Milano e Torino e un’attività di guerrilla marketing nel centro di Milano: in collaborazione con le agenzie immobiliari saranno applicati dei particolari freccioni in stile puntatore mouse ai balconi e alle finestre delle case in
modo da creare un effetto “virtuale” in un ambiente reale.