Adverteam accompagna Eucerin con la comunicazione “Metterci la faccia”

Beiersdorf S.p.a., storico cliente Adverteam, conferma la fiducia all’agenzia milanese con la richiesta di realizzare una strategia di comunicazione innovativa a supporto del rilancio di Eucerin DermoPurifyer, la linea dermocosmetica – in vendita nel canale farmacia – per combattere i segni dell’acne permettendoti di “Metterci la Faccia”. Facendo leva sui canali digitale e web, Adverteam firma “Eucerin Face app”, una piattaforma di comunicazione integrata – con una durata prevista di almeno 3 anni – che unisce tools digitali e live communication: applicazione mobile per Android, minisito Internet, touch point sul territorio e pianificazione su Zero, partner del progetto.

Face app è stato sviluppato in collaborazione con diversi partner. Med-use, agenzia milanese di Web design ha supportato Adverteam nell’ideazione del gioco e nella direzione creativa. Edizioni Zero ha selezionato i Face Places, i premi mensili e semestrali e, per il lancio di comunicazione, ha previsto una pianificazione sulle 7 edizioni del magazine Zero, con una lavorazione speciale di copertina fustellata. Killnine, agenzia torinese, ha seguito tutto lo sviluppo del software dell’applicazione.