Ga.Ma va on air con lo spot su Sky e Cielo

28

“Per uno stile tutto italiano”: questo il leitmotiv della campagna pubblicitaria di Ga.Ma che, dopo la presenza su diverse riviste rivolte al mondo femminile, sbarca in tv con uno spot girato nei saloni Brunelleschi Parrucchieri, trendstylist di Bologna.

Realizzato da Kaleidoscope Factory, l’associazione culturale bolognese orientata al mondo del cinema formata da giovani professionisti, con un brano della band A Classic Education per la colonna sonora , lo spot pone la figura femminile al centro della storia, sottolineando il concetto – già filo conduttore dei soggetti della campagna stampa – che la donna è “soggetto” e non “oggetto” delle cure dedicate al suo corpo e ai capelli, in particolare.

L’essere “soggetto” significa scegliere prodotti di qualità professionale, realizzati in Italia con componenti di eccelsa qualità, per le loro caratteristiche di funzionalità e design come il nuovo phon Via Veneto di Ga.Ma, il secondo protagonista dello spot.

La prima programmazione – concentrata nelle due settimane di dicembre – prevede oltre 2.000 passaggi su tutti i canali della piattaforma Sky, incluso Cielo sul digitale terrestre, nelle diverse fasce orarie: mattino, pomeriggio, pre-sera, prime time, seconda serata.

Guarda lo spot di Ga.Ma