Ogilvy & Mather Adv firma lo spot Hag on air da Natale

 Partirà il 25 dicembre il nuovo spot di Hag, marca di riferimento del decaffeinato, firmato da Ogilvy & Mather Advertising. Lo spot è una storia che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole di casa, il nostro protagonista ritrova ogni giorno il calore e il piacere di caffè Hag. Un piccolo rituale che assapora e condivide con la sua compagna. Una nuova strategia che mette in scena il consumo familiare e quotidiano di Hag. Nuovo anche il pay off “Quel piacere che scalda il cuore” che sintetizza in maniera emozionale come la marca si inserisca nelle abitudini delle famiglie italiane.

La storia è ideata dai Client Creative Director Valeria Cornelio (copywriter)  e Paolo Tognoni. (art director). Il nuovo spot 30” sarà in onda inizialmente sui canali Mediaset. La regia è stata affidata a Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott.

Credits
Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter) e Paolo Tognoni (Art Director)
Client Service Director: Erica Dellago
Account Director: Piercarlo Mazzara
Tv Producer: Francesca D’Agostino
Casa di produzione: (h)films
Executive Producer: Silvia Cattaneo
Producer: Federica Dordoni
Regia: Luke Scott
Fotografia: Federico Masiero
Editor: Luca Garavoglia
Post produzione: Post Office
Speaker: Simone D’Andrea
Audio: Top Digital