Inaugurazione oggi a Milano di Gazzetta Store, primo negozio del quotidiano sportivo

La Gazzetta dello Sport ha aperto a Milano il suo primo flagship store, in Galleria San Carlo, nel cuore dello shopping milanese. Gazzetta Store – The Passion Store è il luogo dove la passione per il rosa della vita trova i suoi simboli e i suoi oggetti culto.
Gazzetta Store è un negozio di 100 metri quadri su due livelli, dove sono in vendita tutti i prodotti a marchio Gazzetta: felpe, tute, piumini, biciclette, t-shirt raffiguranti le prime pagine storiche della Rosea, tazze, borse, oggetti d’arredo e tanti altri articoli, compresi i grandi classici andati a ruba durante l’apertura dei Gazzetta Temporary Store nel 2009 e nel 2010.

I visitatori, oltre ad avere la possibilità di acquistare i loro articoli preferiti, respirano la storia e i momenti più appassionanti dello sport grazie all’esposizione di cimeli: maglie firmate da campioni del passato, come Maradona e Zoff, e del presente, come Mario Balotelli, il fioretto di Valentina Vezzali, la scarpa autografata da Dennis Rodman e le pagine storiche che hanno segnato oltre 100 anni di emozioni.
Due postazioni iPad e uno sfogliatore gigante danno inoltre la possibilità di leggere quotidianamente La Gazzetta dello Sport in formato digitale.